COME LAVORIAMO?
GLOME. UNIQUE REALITY.
Grande passione, competenze, collaborazioni internazionali, professionalità e creatività: queste sono i nostri punti di forza per offrire al cliente i migliori servizi e prodotti nelle produzioni a 360 e in Realtà Virtuale.
Ogni progetto richiede la massima attenzione e il massimo coinvolgimento del cliente, affinché ogni necessità venga soddisfatta e il risultato sia perfetto.
COME LAVORIAMO?
1) Kick-Off: Incontro conoscitivo con il cliente per individuare le reali necessità ed esigenze del committente. In questa fase vengono illustrati prodotti e servizi, verificate le compatibilità e, infine, descritti i processi tecnici e creativi, oltre alle tempistiche, in base a quanto emerso nell'incontro.
2) Planning: Core phase del processo creativo a stretto contatto con il cliente per la presentazione del risultato del primo creative brainstorming, per organizzare possibili sopralluoghi e indicare il materiale necessario (specialmente nelle produzioni multimediali) e per dare la possibilità al nostro interlocutore di proporre modifiche, idee o avanzare ulteriori necessità. Iniziano le due successive fasi di realizzazione.
3) Collection and Preview: Fase essenziale in cui viene dapprima raccolto il materiale necessario secondo le tempistiche stabilite, e successivamente prodotte e presentate schermate visuali o brevi demo per concordare con il cliente le scelte stilistiche e artistiche per rappresentare al meglio il product mood e altre necessità comunicative a scopo di marketing e publishing.
4) Development: Processo vero e proprio di sviluppo, in cui Glome realizza il prodotto o servizio richiesto. Possono essere effettuate delle delivery parziali per tenere aggiornato il committente e permettere una loro valutazione.
5) Final Delivery: Consegna del prodotto o servizio. Il cliente tocca con mano il risultato. Viene illustrato il funzionamento e vengono descritte le sue caratteristiche e le soluzioni da noi adottate.
6) Follow-Up: Sempre compreso nell'offerta al cliente. Assistiamo il committente per qualsiasi problematica di tipo tecnico. Per alcune tipologie di servizio è prevista la formazione del personale esecutore tramite sessioni di training fissando incontri fisici o webinar. Sono anche previste formule di upgrade e aggiornamento dei contenuti nel tempo.